Home Page

Compro e vendo Gli itinerari Gli itinerari Gli itinerari Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Attività Il Club Attività Il Club


"Winners"
serata dedicata alla stagione nautica 2003
fotografie di Pino Mazzarol, Luigi Pozzi e Virginio Gandini

... tutto è andato bene, nessun ricovero per eccesso di cibo.
In tanti a festeggiare questo evento annuale per la chiusura della stagione nautica, soci , amici e qualche personalità nella bella Sala Carmagnola dell'Hotel Cavalieri. Per tutto l'ambaradan organizzativo, grazie molte al consiglio e ai collaboratori.

Il concorso fotografico è sempre stata una grande attrazione e l'attesa dei vincitori galvanizza un po' tutti, abbiamo le ansie.
Novanta fotografie, una più bella dell'altra. Romantiche, sorridenti, estrose e spiritose, difficile da scegliere la migliore.
Sono tutte veramente belle, fatte con grande attenzione e sensibilità.
Dopo tanti anni di questo concorso l'emozione è sempre forte e c'è anche la novità della foto di copertina, un'idea originale.
Ai vincitori e soprattutto all'amico Lucio alquanto visibilmente commosso. A tutti i partecipanti continuate a partecipare. La fotografia è il risultato evidente di quanto viviamo questa realtà collettiva sull'acqua, sulla terra e anche sul pulman.

Premiazione con coppe e medaglie ai vari vincitori per le assistenze e attività agonistiche.
La parte del leone, come al solito è andata a quei mostri di bravura di Pozzi, Parolini e Lady, ma non da meno va il nostro applauso ai nuovi soci che ormai entrano a pieno titolo nei WINNERS.
Il nostro presidente cuorcontento ha ricordato con commozione gli amici che non ci sono più.
E noi che abbiamo la fortuna di poterci ritrovare, godiamo il più possibile di questa grande opportunità.

La novità è dulcissimamente in fundu.
L'ambiente del Club prevalentemente maschile, fa in modo che le donne facciano le segretarie, scrivano indirizzi, lucidino le coppe, qualche volte strigliate dai comandanti, ma un supersocio al femminile mai, è la nostra grande vittoria e si chiama Carla Gandini, con sciarpa e cappellino approfittava di baciare tutti, supersoci e oltre.
Il Club è per lei il terzo figlio, che esagerazione! Sappiamo, e questo è vero, che è stato allevato assieme alle sue bimbe sin da piccolo.
A volte faticoso, un po' discolo , birbante, bisognava rincorrerlo, amarlo e perdonarlo. Oggi più che mai che è cresciuto, ma finalmente gratificante. BRAVO e BRAVISSIMA!
ddt .
 
 
 







 

Home Page Home Page