Home Page Il Club Attività del Club La nostra Storia Gli Itinarari Tecnica e sicurezza I nostri amici Compro e Vendo Il nostro Forum, www.clubdelgommone.com/forum Compro e vendo Gli itinerari Gli itinerari Gli itinerari Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Attività Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Il Club Attività Il Club

Il Club
Chi Siamo
Presidentepensiero
Consiglio Direttivo
Supersocio
Dove siamo
Iscrizioni
Statuto
Regolamento
Notiziando
Notiziando news
Blob
Crediti
Link Utili
L'Usato

Attività
Programma Nautico
Gare - I nostri Campioni
Assistenza Manifestazioni
Concorso Fotografico
Salone Nautico di Genova
Rafting
Convenzioni

Riva Venezia2002
Riva Portofino2003
Riva Portorose2004
Riva Venezia 2006

La nostra storia
Pavia Venezia
Raid Storici
I Presidenti
Le nostre brochure
Raid dei Balcani
Periplo della Corsica
Peloponneso
Yugoslavia
Raid del Marocco
Milos
Otranto Kushadasi
Raid Mare 7
Mare nostrum
Pur che galleggi
Promo
Prima riunione dei club
Stranaviglio 1983

Le rotte della storia
La battaglia di Lepanto
Il Canale di Corinto
L'Arsenale di Venezia

Itinerari
Eolie
Grecia - Le isole degli dei
Croazia
Isole del Quarnaro
Costa Brava
Crociera Partenopea
Grecia - Peloponneso
Grecia - Santorini
S.Vincenzo - Sapri
Costa Azzurra
Il Reno
Pavia Venezia
Argentario
Elba
Gallipoli
Lago di Lucerna
La Chiusa a piano inclinato
Egeo
Egeo uno
Splendida Ponza
Sardegna Costa Smeralda
Costa del Cilento

Tecnica
GPS (DBG)
Flap
Emissioni dei motori
VHF
Il cane a bordo
Il medico a bordo
Organizzazione crociere
Eliche
Le batterie
Installazione motori
Dotazioni di Sicurezza



Arsenale di Venezia
Raduno Audi Riva
- Settembre 2002

 

Fine Agosto, primi di Settembre.

"Insostituibili gommoni" così titolava il "pezzo" sui nostri equipaggi Goffredo Arsutti nell'inserto di Class
dedicato al raduno delle barche Riva a Venezia organizzato da Duemila & 200.
Riva, sponsor Audi, un binomio, un mito.

Cinque giorni, quaranta barche, il Canal Grande, la Laguna percorsa in lungo e in largo,
una prova di slalom e ... molto altro.

 


Sergio e Claudio

Luigi Pozzi e Mefisto in navigazione sul Canal Grande. Fotografi e telecamere a bordo.

.

Virginio Gandini e Piero Cavallino, durante l'organizzazione dello Slalom all'interno del bacino dell'Arsenale.
A bordo, Sara segretaria di 2000&200.

.

Luigi Pozzi con il fotografo insegue i concorrenti.
.


Concorrenti e gommoni. Intorno mura antiche di quasi mille anni guardano.
A destra, l'inflessibile giuria: Adriano Villa, Mefisto, Doriano Grigoletto, Vittorio Sangiovanni.
Sullo sfondo, a bordo di uno splendido Acquarama: Carlo Riva, il patriarca.
.
A sinistra, di nuovo gli inflessibili giurati!
A destra, passaggio delle consegne e ultime istruzioni prima della tappa
.
A sinistra, in navigazione davanti a Pellestrina
A destra, Luigi Pozzi e Mefisto. Cinque ore ad aspettare Naomi Campbell! ... non é arrivata!
.

Il Club viene premiato, sulla terrazza dell'Hotel Danieli, nella persona del Presidente Virginio Gandini per il lavoro svolto. Consegnano il riconoscimento: Roberto Kerkoc amministratore della Riva, Riccardo Sassoli organizzatore della 2000&200 e Claudio Staderini direttore del Danieli.

.

A sinistra, Adriano, Mefisto, Doriano e Vittorio, su Asso 64, 150 hp.
A destra, Piero, Virginio, Corrado con Riccardo Sassoli su Bat 66, 150 hp.
.
A sinistra,Franco Barbarossa e Luigi Pozzi su Asso 61, 100 hp.
A destra, Sergio, Claudio e Sara su Bat 660, 200 hp

.


Per saperne di più:
Arsenale di Venezia>>
Arsenale, la nostra visita>>

 


 

Home Page